#
#

Atelier milanese specializzato in cuscini decorativi fatti a mano fondato nel 2016 dall'interior designer Katrin Herden, che da oltre 30 anni lavora con tessuti speciali in progetti di design internazionali, con il suo compagno, ex astrofisico. SOHIL combina la sua passione per i tessuti raffinati e uno speciale senso del colore e dello stile con la sua passione per la tecnologia.

Il nome SOHIL esprime questa combinazione, che significa "Bella" e si riferisce a "Canopo", la seconda stella più luminosa nel cielo.

SOHIL mira a dare ai clienti la massima varietà con qualità su misura e offre un servizio personalizzato altamente personalizzato, anche per un singolo cuscino. Tutti i cuscini sono progettati individualmente e sono confezionati in Italia in edizioni limitate con la massima attenzione allo stile e ai dettagli.

SOHIL lavora con clienti privati, Interior Designer e contract per Hospitality e Yachts.

“Ciò che rende un cuscino Sohil così speciale può essere visto in ogni pezzo. La raffinatezza dei tessuti, dei colori e dei decori, unita ad un'eccezionale cura dei dettagli’

Katrin Herden è un interior designer con la passione per i tessuti e un notevole senso per la bellezza, la qualità e i colori.

Nata in Germania, ha studiato Design negli Stati Uniti prima di venire a Milano nei primi anni '90. Da allora lavora nel campo del design collaborando con diversi Designer prima di aprire il proprio studio MHZ insieme agli architetti Marzi e Zarinelli nel 2011.

Durante la sua carriera è stata coinvolta in molti progetti internazionali con clienti molto speciali che hanno preferito l'unicità e il su misura. Si è resa conto che trovare il cuscino giusto per ogni ambiente non era sempre facile e così ha fondato Sohil per offrire cuscini unici realizzati su misura al cliente privato e ai professionisti del design.

Per SOHIL ogni cuscino è un progetto, disegnato individualmente con una speciale combinazione di materiali, passamanerie o abbellimenti, perché Katrin ritiene che gli accessori siano i dettagli che meglio esprimono individualità e stile, nella moda come nell'arredamento della casa. I cuscini decorativi dovrebbero essere unici, non prodotti in serie

SCOPRI LE ALTRE AZIENDE