#
#

La collezione tessile LcD è un’edizione limitata, composta da fibre tecniche rielaborate in maniera semi artigianale in Belgio, Francia ed Italia.

Tutti i materiali utilizzati per le creazioni hanno proprietà tecniche ben testate, ognuna ad alto livello, a seconda del suo settore di applicazione: il filo da pesca, la gomma di poliuretano, il filo di rame usato dagli elettricisti, la rafia di sintesi, il pvc, il cellophane.

LcD risponde sia alle richieste di arredo residenziale per una clientela privata, che alle richieste di produzioni eccezionali ed in grande scala per l’universo alberghiero, vetrine, boutique, ristoranti, teatri che necessitano di documentazioni e norme tecniche. Le sue produzioni si trovano nel mondo della moda, sulle passerelle di Dior, Chanel, Christian Lacroix, Yves St Laurent e Valentino, nei palcoscenici di opere teatrali, nelle varie decorazioni di famosi designers ed architetti, quali Peter Marino, Andrée Putman, Elliot Barnes e Bruno Moinard.

Le creazioni LcD si concludono dove inizia l’opera di trasformazione e presentazione dei clienti, che utilizzano la sua meravigliosa materia per creare esempi di bellezza nei vari settori dell’arte e dell’arredamento.

VISITA IL SITO

www.lcd-textile-edition.com

SCOPRI LE ALTRE AZIENDE